Protezioni
QUANDO L'ERGONOMIA INCONTRA LE PRESTAZIONI
Oltre a proteggere il motociclista con una scelta meticolosa di materiali e una qualità di produzione di prim'ordine, i dispositivi IXON integrano protezioni (di serie o opzionali) per le articolazioni della parte alta e bassa del corpo più esposte agli urti in caso di caduta. Integrate direttamente all'interno degli indumenti, il pilota può tranquillamente dimenticarsi di indossare le protezioni, ma la sua sicurezza è migliorata: la protezione IX-PRO BFB-2 garantisce una migliore protezione della schiena e la protezione IX-PROFLEX SEKA-1 è pensata per spalle, gomiti e ginocchia.
Ix-Pro BFB-2
PARASCHIENA
CE EN-1621-2 : 2014 LIVELLO 2
Con la sua struttura in schiuma a memoria di forma, con alcune perforazioni che contribuiscono alla ventilazione, questa protezione offre prestazioni notevoli: si distingue per essere leggera e morbida, garantendo comunque un’elevata capacità di assorbimento di energia (<9kn). È anche molto discreta grazie al design ergonomico e ai bordi smussati.
Ix-Proflex seka-1
PROTEZIONE PER SPALLE, GOMITI E GINOCCHIA
CE EN-1621-1 : 2012 LIVELLO 1
La gamma IX-PROFLEX è caratterizzata da esagoni smussati la cui forma particolare offre morbidezza, ventilazione e resistenza agli urti. Questa struttura complessa, unita alla scelta di un materiale morbido ma estremamente resistente, consente di offrire una protezione iniettata sagomata molto ergonomica, con uno spessore che la rende comoda e discreta da indossare.